Cate Blanchett in trattative per Thor Ragnarok

Cate Blanchett è pronta ad unirsi alla grande famiglia Marvel? Sembrerebbe di sì. Secondo quanto riportato da Variety, infatti, l’attrice due volte premio Oscar per The Aviator e Blue Jasmine sarebbe in trattative per interpretare un ruolo misterioso in Thor Ragnarok, terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

 

Quale sarà questo misterioso personaggio? Alcuni puntano all’Incantatrice, altri invece a Carol Danvers, ossia Captain Marvel, ma potrebbe addirittura trattarsi di un personaggio davvero inaspettato (non dimentichiamo che nella sua carriera, Cate Blanchett ha interpretato addirittura Bob Dylan, quindi le possibilità sarebbero davvero infinite).

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. La sceneggiatura porterà la firma di Stephany Folsom. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -