Cattivi Vicini 2: Universal conferma il sequel con Zac Efron e Seth Rogen

Probabilmente non ci sarà mai un sequel di The Interview. Ma i fan Seth Rogen possono gioire, Cattivi Vicini 2 è ufficialmente in lavorazione!!

 

Universal si sta muovendo con la lavorazione del sequel della commedia successo al box office della scorsa estate, che riunirà tutti i principali interpreti, tra cui le stelle Rogen, Zac Efron e Rose Byrne, nonché il regista Nicholas Stoller. Neighbors, che costò solo 18 milioni di dollari, ne ha guadagnati 268 in tutto il mondo. Lo studio sta pianificando l’uscita del film come un grande evento.

Cattivi Vicini 2Scritto da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien, il primo Neighbors ruotava intorno ad una coppia (Rogen, Byrne) con un bebè costretta a vivere accanto alla casa di una confraternita, e ai continui tentativi della coppia di scacciare i fastidiosi vicini. Cohen e O’Brien sono tornati per il sequel, che avrà un tocco femminile. Questa volta un sorellanza si trasferirà nella casa accanto e alla coppia non rimarrà che arruolare gli ex nemici della confraternita per muovere guerra alle nuove inquiline.

Universal sta programmando le riprese per la prossima estate.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver – che insieme hanno prodotto The Interview – stanno producendo Neighbors 2 tramite la loro casa di distribuzione, la Point Grey Pictures. Good Universe, che ha collaborato con la Point Grey in parecchi titoli quali Neighbors e This Is The End, collaborerà alla produzione.

 

Fonte: HollywoodReporter

 

- Pubblicità -