Channing Tatum produrrà Two Kisses for Maddy

-

Arriva da Tracking Board la notizia che Channing Tatum sarà il produttore e quasi sicuramente anche il protagonista di Two Kisses for Maddy, adattamento cinematografico del libro di memorie scritto da Matthew Logelin nel 2011.

La sceneggiatura porterà la firma di Dana Stevens (Safe Haven). Il libro racconta della storia d’amore tra Logelin e sua moglie Liz (fidanzati dai tempi del liceo), e della morte di quest’ultima dovuta ad una gravidanza impegnativa: dopo aver partorito una bellissima bambina, infatti, Liz muore a causa di un’embolia polmonare. Matthew resterà così da solo a crescere la piccola. Ricordiamo che prossimamente vedremo Channing Tatum in Magic Mike XXL, sequel della pellicola di Steven Soderbergh, in The Hateful Eight di Quentin Tarantino e in Hail, Caesar! dei Fratelli Coen.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -