Chi-Raq: nuovo trailer per il film di Spike Lee

Poche settimane dopo il rilascio del primo trailer, Chi-Raq torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo intensissimo promo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=jAfo_rXo6nk

Diretto da Spike Lee, il film è tratto dalla commedia di Aristophele Lysistrata, la cui storia narrava le vicende della protagonista da cui l’opera prende il nome, che decise insieme a un gruppo di donne a lei fedeli di negare ai loro uomini ogni tipo di prestazione sessuale, per convincerli a cessare la guerra che stava avendo luogo nel Peloponneso. Nella variante della storia proposta dal regista di Malcolm X e Fa la cosa giusta, l’ambientazione dovrebbe essere la Chicago moderna e il conflitto rappresentato sarà una guerra fra bande.

Scritto da Lee e Kevin Willmot, il film presenta nel suo cast Samuel L. Jackson, Wesley Snipes, Teyonah Paris, Jennifer Hudson e John Cusack. La pellicola è stata classificata Rated-R per contenuti violenti e sessualmente espliciti.

Di seguito ecco la sinossi ufficiale del film: “Dopo l’omicidio di un bambino per colpa di una pallottola vagante, un gruppo di donne guidate da Lysistrata si organizza per affrontare l’ondata di violenza che affligge il Chicago’s Southside, creando un movimento che sfida la natura della razza, del sesso e della violenza in America e in tutto il mondo.”

Il film uscirà nelle sale il 5 Dicembre del 2015.

Fonte

- Pubblicità -