Cinquanta Sfumature di Grigio: due nuove clip

Cinquanta sfumature di grigio

cinquanta-sfumature-di-grigio

 

Dopo la prima, sono oggi disponibili due nuove altre clip da Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico dell’omonimo best-seller mondiale scritto dall’inglese E. L. James. Cinquanta Sfumature di Grigio è diretto dalla regista Sam Taylor-Johnson e che vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nei rispettivi ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

La seconda e la terza clip dal film si intitolatno rispettivamente “The Internship”, che sarebbe tirocinio in inglese, e “I don’t do romance” in riferimenti ai gusti sessuali che hanno reso famoso il personaggio di Mr.Grey.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

La trama dell’attesissima pellicola, per chi ancora non la conoscesse, è la seguente: Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un’intervista a Christian Grey, ricco uomo d’affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari. Arrivata alla Grey Enterprises, Anastasia nota un ambiente ricercato ed elegante dove tutte le dipendenti sono donne bionde di bella presenza. Entrando nell’ufficio di Grey, inciampa sulla porta di ingresso, cade ed è aiutata da un giovane uomo, elegante ed affascinante, con gli occhi di un grigio luminoso, di nome Christian Grey. L’intervista di Anastasia non si limita alle domande suggerite dall’amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza diafana. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti, ma soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili.  

Cinquanta Sfumature di Grigio sarà distribuito in Italia dalla Universal Pictures a partire dal 12 febbraio 2015, mentre nel resto del mondo uscirà il giorno successivo.

- Pubblicità -