Deadpool avrà una scena in una discarica [VIDEO]

Non è inusuale che molti film statunitensi siano stati girati in Canada, per approfittare della migliore tassazione dello stato nordamericano. Anche Deadpool è uno di questi, visto che il set si è spostato a Vancouver.

 

Il producer designer, Sean Haworth ha parlato dei luoghi delle riprese:

Avevamo bisogno di una discarica, così ci siamo rivolti a un cantiere gigantesco dove si trovano rottami di aerei e attrezzature militari in eccedenza, un cantiere di recupero militare. Abbiamo portato in tonnellate di materiale extra. Cumuli di vecchi contenitori, aerei, parti di elicotteri e un treno masticato. A prima vista, Vancouver è una città molto moderna, una città modello, così è facile essere preoccupati di non trovare l’adatto look decadente. Ma abbiamo anche trovato vecchie fabbriche incredibilmente crude e vicoli, bar e banchine.

Potete dare uno sguardo alla discarica nell’intervista di Mario Lopez con la star Ryan Reynolds:

Deadpool okVi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds ancheMorena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -