Deadpool: il sequel sostituirà Fantastic Four 2?

Sembra che la Fortuna non sia stata dalla parte di Josh Trank e ddel suo team, dal momneto che critira e pubblico stanno distruggendo, letteralmente, Fantastici Quattro, il film con Miles Teller e Kate Mara che già in fase di produzione aveva fatto tanto parlare male di sè.

 

Questo generale e condiviso malcontento ha spinto la Fox a riedere i suoi piani e a rivalutare l’idea di un sequel per la famiglia Richards già fissato nel 2017. Al suo posto sembra che lo Studio voglia programmare un film su Deadpool, un sequel con Ryan Reynolds che ruoti intorno al personaggio di Cable, come già Tim Miller, regista del primo film sul Mercenario Chiacchierone, aveva anticipato.

Se questo dovesse essere ufficializzato, avremo quindi una nuova brusca interruzione del franchise de I Fantastici Quattro e un secondo film di Deadpool in cantiere prima ancora che il primo film venga visto.

Che ne pensate? Potrebbe essere la soluzione giusta per salvare almeno le casse della Fox?

Guarda il Green Band trailer di Deadpool

Guarda il RED BAND trailer di Deadpool

[nggallery id=1557]

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Fonte: The Daily Superhero

- Pubblicità -