Deadpool, Simon Kinberg: “Nessuna censura”

Dopo averci mostrato una nuova immagine ufficiale del film (che potete vedere cliccando qui), Entertainment Weekly ci svela oggi una serie di nuove interessanti dichiarazioni del produttore Simon Kinberg in merito a Deadpool, l’attesissimo cinecomic di Tim Miller con protagonista Ryan Reynolds.

 

Attraverso le pagine del noto magazine, Kinberg ha voluto rassicurare i fan in merito al rating del film, dichiarando quanto segue: “Deadpool sarà un vero e proprio R (dove per R si intende restricted, ossia vietato ai minori, ndr.). Sarà un film duro, crudo, in cui nulla verrà censurato. O ti impegni sul serio quando decidi di fare un film che riesca a spingersi oltre i limiti, oppure rinunci in partenza”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

[nggallery id=1557]

Deadpool okVi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Fonte

- Pubblicità -