Denis Villeneuve vorrebbe dirigere un film di James Bond

-

Autore trai più interessanti degli utlimi anni, Denis Villeneuve è in questi giorni al cinema con Sicario, dopo i successi di Prisoners e Enemy, e sta già pensando al futuro, magari all’ingresso in un franchise importante come quello di James Bond.

Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“È strano perché io capisco che ogni genere ha le sue regole specifiche, ma per me sono tutti film. Sono attratto dal provare a fare cose diverse e sono attratto dall’idea di realizzare dei film con molta più azione. Sono cresciuto con James Bond, amo i film di James Bond, mi piacerebbe farne uno un giorno. L’azione è molto cinematografica e io non sono uno che ama i dialoghi, preferisco i movimenti. L’azione, se ben realizzata, può essere davvero poetica e significativa”.

Che ne pensate?

Fonte: Coming Soon

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -