Doctor Strange: un nuovo sceneggiatore per il film

É stato via Twitter che lo sceneggiatore C. Robert Cargill (Sinister) ha rivelato di aver trascorso l’ultimo anno al lavoro sulla sceneggiatura di Doctor Strange, atteso cinecomic con protagonista Benedict Cumberbatch. Lo script era stato precedentemente affidato a Jon Aibel e Glenn Berger, e in seguito anche a Jon Spaihts.

 

Sul proprio profilo Facebook, invece, Cargill ha aggiunto: “Non è più un segreto ormai. Per tutti quelli che si chiedono cosa io abbia combinato nell’ultimo anno, sappiate che ho trascorso le mie giornate a scrivere Doctor Strange per i Marvel Studios. Non potrei essere più felice e orgoglioso. Il cast e la troupe del film sono meravigliosi. Sto vivendo un momento incredibile.”

[nggallery id=2163]

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte

- Pubblicità -