Domhnall Gleeson sul suo Generale Hux “senza pietà” in Star Wars

Dopo essere stati compagni di set in Ex Machina, Oscar Isaac e Domhnall Gleeson si ritrovano, ai lati opposti della Forza, in Star Wars il risveglio della Forza. Mentre Oscar ha parlato in diverse occasioni di Poe Dameron visto il suo anno indaffarato tra A most violent Year e X-Men Apocalypse, il giovane Gleeson non è mai sceso nei dettagli di quello che sarà il suopersonaggio in Star Wars. Si tratta del Generale Hux. “Basta guardarlo per capire che non è un bravo ragazzo! – ha dichiarato Domhnall Gleeson – ha un accento inglese per cui non può essere buono” ha poi scherzato.

 

Ha poi continuato più seriamente: “È divertente fare cose nuove, non avevo mai interpretato nessuno cone Hux prima. Star Wars è meraglioso, JJ Abrams è meraviglioso. Ma le cose da fare per me sono molto diverse, è per questo che sono eccitato”.

Sulla prima volta che è arrivato sul set: “C’è qualcosa che ti togli il fiato. Uno di quei momenti da ‘pizzicotto’. L’ho provato in Harry Potter e in un modo simile anche con Star Wars”.

[nggallery id=1221]

BB-8 CON CONTROLLO REMOTO [VIDEO]

ASCOLTA LA VOCE DI KYLO REN!

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: I COSTUMI AL D23 [FOTO]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark Hamill, Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -