Emily Blunt parla di Captain Marvel

Emily Blunt

Da quando è stato annunciato che Carol Danvers, alias Captain Marvel e precedentemente Ms. Marvel, sarebbe presto apparsa sul grande schermo, molti hanno iniziato a speculare sul chi interpreterà un personaggio così importante per la Marvel, e una delle scelte più popolari a sentire i rumours è la star di Edge of Tomorrow, Emily Blunt.

 

L’attrice aveva già parlato riguardo queste voci, ma in una recente intervista le è stato chiesto di commentare questo fan casting.

Come già detto, la Blunt ha affermato di non aver sentito nulla riguarda alla possibilità di fare Captain Marvel. Speculando sul perché è costantemente messa in lizza per il ruolo, ma anche parlando delle donne nei film d’azione, la Blunt ha detto: “Penso sia perché la lista è molto breve, perché non vediamo molte donne in questo tipo di ruoli. Quindi penso che, non appena un’attrice interpreta un ruolo del genere, come Charlize [Theron] ha fatto o io ho fatto, o Rebecca [Ferguson] ha fatto, Jen Lawrence e Angie, Angelina [Jolie]. È un elenco di poche donne che vengono considerate per quel tipo di ruoli. Penso sia per questo che ci sono così tante voci a riguardo, perché non si riesce a immaginare di vedere nessun altro. Una donna che fa le flessioni? C’è solo una che può farlo”.

 

Fonte: CBM

- Pubblicità -