Ewan McGregor di nuovo Mark Renton nel sequel di Trainspotting

-

Diverso tempo fa Danny Boyle confermò un sequel per Trainspotting nel 2016 dal titolo Porno. Adesso è Ewan McGregor che dichiara di essere presente anche in questo secondo film sempre per il ruolo ormai iconico del disadattato tossico Mark Renton.

Leggi anche – Star Wars Anthology: Ewan McGregor pronto a tornare Obi-Wan Kenobi

Durante l’Endinburgh Film Festival l’attore ha quindi confermato la sua presenza, dando qualche sicurezza in più a tutti coloro che erano, e sono, un po’ scettici in merito a questo ritorno alle origini per Boyle. Dopo gli screzi tra attore e regista, si pensava che Leonardo DiCaprio potesse prendere il ruolo che fu di McGregor, ma l’attore scozzese ha dichiarato: “Ne è passata di acqua sotto i ponti mi manca lavorare con Danny”. 

Che ve ne pare? Siete pronti a godervi un’altra avventura di Mark Renton?

Fonte: HP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -