Ancor prima che iniziassero le riprese del film, la maggior parte dei fan era convinta che Fantastic 4 – I fantastici quattro sarebbe stato terribile. Eppure, a giudicare dalle prime reazioni al film in seguito a una recente proiezione privata, la gente sembrerebbe aver amato la versione di Josh Trank. Come si può vedere dai commenti arrivati su Twitter di seguito, un utente ha rivelato che, ad un certo punto del film, vedremo i supereroi indossare i loro tradizionali costumi blu, mentre tra i personaggi più elogiati c’è stato quello di Dottor Destino, definito un grande villain, che nel film avrà addirittura due costumi.
The #FantasticFour
movie was amazing!!!!
— Young Lexicon (@TheYoungLexicon) 31
Luglio 2015
New #FantasticFour
move was AWESOME! Shout out to cast and Big Boi for hosting!
— James Cuth (@MrCuth) 31 Luglio
2015
Just watched @fantasticfour. EVERYONE
gotta check it out THIS weekend! #michaelbjordan
#fantasticfour
— DeMarcus Cousins (@boogiecousins) 3
Agosto 2015
[nggallery id=685]
In Fantastic 4 – I fantastici quattro Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.
Fantastic 4 – I fantastici quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.