Fantastic Four: Kate Mara parla del film per Flare

kate-mara-flare-L’attrice Kate Mara, la Donna invisibile in Fantastic Four, ha rilasciato un’intervista, di recente, per la rivista Flare. L’attrice ha parlato della sua vita personale, ”Sono una persona riservata, ma sono anche una persona molto aperta, quando si tratta del mio cerchio ristretto”, ha dichiarato; per poi parlare anche del prossimo film, l’atteso Fantastic Four:

 

”Quello che ottieni è qualcosa di eccitante, ricco di fantastica azione ed elettrizzante, ma c’è anche qualcosa di emozionale e una parte reale, umana, come sono questi personaggi. Il film è davvero sulla famiglia che si riunisce insieme e su come dovrebbe proteggersi”. 

L’attrice ha parlato anche di come si sia divertita sul set del film: ‘‘Il film è molto intenso, quindi anche il set è stato un ambiente molto intenso. Ma a causa della nostra dinamica, si scherzava molto. Quando raggiungi un certo tipo di emotività, di energia, e di vibrazione, tutto il giorno, hai bisogno di scherzare per sbollire [l’atmosfera]”.

Riguardo al suo lavoro con i colleghi Miles Tiller e Michael B. Jordan ha invece dichiarato: ‘‘Ho fatto lo screen-test con Miles e Mike, e per Mike e me, che siamo fratelli [sul set], era così confortevole il modo in cui eravamo l’uno con l’altro. E Miles è un attore davvero fantastico anche lui, e lo scambio di battute con lui è stato splendido”.

[nggallery id=685]

Fantastici 4 bannerRicordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel castanche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank, uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.

Fonte

- Pubblicità -