Un certo MrBlueFox avrebbe rivelato a Reddit alcuni dettagli circa il discusso reboot Fantastic Four diretto da Josh Trank (le rivelazioni sono state prontamente cancellate dal sito, ma riportate in seguito da un utente IMDb). Presentandosi come un impiegato della 20th Century Fox specializzato in montaggio, la fonte avrebbe rivelato che il film sarà molto più fedele ai personaggi dei fumetti, nonostante la storia d’amore tra due dei protagonisti principali.
Secondo MrBlueFox, il film sarà una sorta di Chronicle 2 (film diretto da Trank nel 2012) e che non esistono validi motivi per cui la Fox stia mantenendo un certo riserbo nei confronti della pellicola. A proposito del personaggio di Victor Domashev, il nemico dei Fantastici 4, il Dottor Destino, la fonte conferma che si tratterà di un programmatore e insieme blogger che lavora per il Dr. Storm al Baxter Institute. Dopo l’acquisizione dei suoi poteri, diventerà molto più simile al personaggio descritto nella serie Earth-616. Alla fine del film, dovremmo sentire Victor dire ai Fantastici 4 che lui “può fare cose buone con i suoi poteri”, aiutando così la tua patria. Ci sono molti indizi che farebbero pensare al fatto che il personaggio potrebbe diventare il sovrano di Latveria. Sarà questa una possibile trama del già annunciato The Fantastic Four 2?
Per provare la sua credibilità come impiegato della 20th Century Fox, MrBlueFox ha diffuso su Imgur anche quello che dovrebbe essere il logo ufficiale del film così come apparirà prima dei titoli di coda. Potete vedere l’immagine di seguito:
The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.
Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.
I Fantastici Quattro, una rivisitazione contemporanea del team di supereroi originali e più logevi della Marvel, è incentrato su quattro giovani outsider che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Le loro vite vengono irrevocabilmente rovesciate, il team deve imparare a sfruttare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato nemico.
Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19 Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.