Miles Teller nuovo Mr. Fantastic, ecco perchè l’attore ha detto sì

Miles Teller è impegnato nella stagione dei premi. Il giovane attore infatti è il protagonista di Whiplash, film sul mondo della musica che ha già portato a casa un Golden Globes alla migliore interpretazione da non protagonista per JK Simmons (qui tutti i vincitori dei Golden Globes 2015).

 

Teller però diventerà presto un volto conosciuto anche per i nerd da cinema, dal momento che, come sappiamo sarà il nuovo Mr. Fantastic nel chiacchierato reboot dei Fantastici Quattro.

L’attore ha ricevuto molte critiche negative, così come i suoi compagni di squadra, dal momento che il film non sarà, a quanto pare, troppo fedele all’originale dei fumetti. Adesso Teller, che ha sempre dimostrato noncuranza per le feroci critihe del web, ha raccontato cosa gli ha fatto dire di si al progetto diretto da Josh Trank.

Miles Teller“Se fosse stato Spider-Man il film sarebbe stato tutto sulle mie spalle e l’esperienza sarebbe stata molto più solitaria. Non saprei se mi ci sarei visto in un film di Spider-Man, ma il fatto che questo invece sia un film che abbiamo condiviso….il mondo dei supereroi, si tratta di animali completamente diversi. Questo è un impegno piuttosto serio.” In pratica Spider-Man è un gioco per molti e Mr. Fantastic una cosa seria per pochi? Non vogliamo trarre conclusioni, ma Teller si dimostra, ancora una volta, un attore molto più solido della maggior parte dei suoi colleghi coetanei. Che ne pensate?

The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

I Fantastici Quattro, una rivisitazione contemporanea del team di supereroi originali e più logevi della Marvel, è incentrato su quattro giovani outsider che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Le loro vite vengono irrevocabilmente rovesciate, il team deve imparare a sfruttare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato nemico.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

- Pubblicità -