Gambit potrebbe essere un film in costume

-

Durante la promozione di Magic Mike XXL, Channing Tatum sta avendo modo di parlare molto del suo prossimo importante progetto, ovvero il film stand-alone su Gambit. L’attore sta lavorando con il regista Rupert Wyatt al processo creativo ma come lui stesso ha spiegato, si tratta di una fase molto prematura. channingtatum“Siamo a uno stadio precoce. Ho davvero delle cose in testa, ma chi lo sa, a questo punto è tutto abbastanza vacuo. Credo che Rupert e io abbiamo la stessa esatta visione in merito a cosa fare. Vogliamo che sia differente, credo che Gambit sia davvero un personaggio molto specifico che non fa le stesse cose dei suoi ‘colleghi’, lui potrebbe fare qualcosa di diverso davvero”.

Successivamente, Tatum ha spiegato che il film potrebbe anche non essere ambientato nel presente. “Chi lo sa? Non sai mai quando la storia sarà raccontata”.

In realtà ci sono buone probabilità, considerando che il film dovrebbe inserirsi nella nuova continuity dell’universo mutante Fox. Se X-Men l’inizio era ambientato negli anni ’60 e Giorni di un Futuro passato nei ’70, Apocalypse sarà ambientato negli anni ’80, quindi sarebbe probabile che Gambit possa essere addirittura spostato ulteriormente nel tempo di una decina d’anni fino ad approdare ai ’90.

Ne sapremo di più al prossimo Comic-Con di San Diego!

Fonte: CBR

  • Per saperne di più su:
  • gambit
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -