Sembra che per Ezra Miller si prospetti non solo un futuro da supereroe ma anche uno da mago. L’attore, che interpreterà The Flash nell’universo cinematografico DC targato Warner Bros, potrebbe unirsi anche al franchise di maggiore successo di sempre della major, ovvero quello di Harry Potter. Ezra sarebbe infatti in trattative per entrare a far parte del cast di Fantastic Beasts and Where to Find Them. Il ruolo in questione è quello di Kredan, un mago che incontra il protagonista Newt scamandro (Eddie Redmayne) durante il suo viaggio di documentazione sulle creature magiche a New York.

 

Lanotizia è stata diffusa da Variety.

Intanto i casting per gli altri ruoli sono aperti. Trai tanti personaggi per cui si cerca un attore c’è il villain di turno, rivale di Newt, che potrebbe essere interprwetato da Josh Gad o Michael Cera. Si cerca anche un’attrice che possa interpretare la giovane sorella di un personaggio di nome Tina.

Confermati nel cast sono Eddie Redmayne nei panni del protagonista e Katherine Waterston in quelli di Tina.

Fantastic Beasts Where to Find Them è un libro di testo di Hogwarts, scritto da Newt Scamandro e che contiene un elenco di tutti gli animali fantastici presenti sulla Terra, nascosti agli occhi dei babbani, che hanno ovviamente a che fare con il mondo magico. Di ogni bestia, Scamandro ha classificato la pericolosità, la rarità e le caratteristiche corporee, con abitudini, alimentazione e luoghi di provenienza.

Nel film, che sarà poi una trilogia, si seguiranno le avventure del fantomatico autore del libro, Scamandro. Alcuni dei personaggi e alcune creature presenti nel film potrebbero essere familiari agli spettatori già fans di Harry Potter e il mondo magico nascosto sarà lo stesso in cui vivrà il bambino sopravvissuto. La storia sarà ambientata settant’anni prima delle vicende legate a Harry e partirà a New York.

La sceneggiatura è stata adattata per lo schermo dalla stessa JK Rowling partendo da un libretto di 54 pagine.

Fonte: Variety

- Pubblicità -