Simon Kinberg, che sta alla Fox come Feige sta alla Marvel, ha rivelato qualche dettaglio in più sul tono che avrà Gambit, film con protagonista Channing Tatum dalla lavorazione un po’ travagliata, ma che adesso, con un nuovo regista a bordo, sembra ver trovato la sua strada.

 

Intervistato da Collider, Kinberg ha specificato che i toni dei prodotti supereroistici Fox sono tutti differenti: “Deadpool è ovviamente molto diverso per toni, quasi antitetico, a quello che siamo abituati a vedere negli X-Men che sono drammatici. Deadpool è isterico e irrierente, una sota di commedia vietata ai minori. Gambit avrà un tono suo, un sapore diverso, sarà più come un film di truffa e un thriller sexy”.

Healthy_Foods_Nutrition_018

La descrizione di Gambit come di un ladro è senza dubbio comune, ma è interessante sapere che il film prenderà pieghe inaspettate.

Diretto da Doug Lima, Gambit vedrà al fianco di Channing Tatum anche Lea Seydoux.

Il film sarà prodotto dallo stesso Tatum in collaborazione con Reid Carolin, Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner (storici produttori del franchise di X-Men) e uscirà al cinema il 7 ottobre 2016.

- Pubblicità -