George Lucas voleva realizzare Star Wars VII

Star Wars Il Risveglio della Forza

In una recente intervista con USA Today, George Lucas ha parlato nuovamente di Star Wars Il risveglio della forza. Il creatore della nota saga ha rivelato che nei suoi piani originali c’era l’idea di dirigere Star Wars VII, rilasciarlo nel maggio del 2015 e poi venderlo. Lucas ha spiegato:

 

“E’ stato meglio per me tirarmi fuori dal progetto sin dall’inizio. Il tempo per me è importante più dei soldi – ha dichiarato Lucas in merito alla scelta di vendere alla Disney – e fare un nuovo Star Wars mi avrebbe portato via troppo tempo”. 

Il regista conclude dicendo:“L’unica cosa che mi dispiaceva è che ogni volta che vedevo la navicella avvicinarsi allo schermo non rimanevo a bocca aperta, perché sapevo che dietro tutto c’ero io. Adesso potrò finalmente godermi lo spettacolo”.

[nggallery
id=692]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015, in Italia il 5 gennaio 2016, con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -