Gli animali fantastici dove trovarli: Katherine Waterston nel cast

-

katherine-waterstonDopo Eddie Redmayne, scelto come protagonista maschile per lo spin-off della Rowling Gli animali fantastici dove trovarli, la Warner Bros si sta occupando della selezione del resto del cast.

Si è da poco aggiunta infatti l’attrice Katherine Waterston, che avrà il ruolo di Tina, abbreviazione di Porpentina, una strega che – a differenza degli amati personaggi dei libri di Harry Potter – lavora con la sua magia negli Stati Uniti. Tina incontra Newt Scamandro (Redmayne) quando qust’ultimo si ferma a NY nel suo viaggio per trovare e documentare le creature magiche.

Due ruoli cardine del film devono essere ancora coperti: Queenie, la sorella minore di Tina, e Jacob, un rivale di Scamandro.

 Gli animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Manuela Stacca è 2D Junior Animator presso DogHead Animation. Laureata in Scienze delle Lettere e della Comunicazione, ha completato il Master in 2D Animation alla Rainbow Academy con 100 e lode e possiede competenze in animazione tradizionale, Toon Boom Harmony e tecniche digitali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -