Guardiani della Galassia 2: James Gunn dice no a Captain Marvel

James Gunn è oramai sempre più stregato da Guardiani della Galassia. Il regista che ha portato al successo il primo film basato sull’omonima serie a fumetti Marvel, è già al lavoro sul sequel, Guardiani della Galassia 2, e non perde occasione per scambiare quattro chiacchiere virtuali con i fan, tenendoli aggiornati sulla prossima pellicola.

 

Tuttavia, le sue recenti dichiarazioni, potrebbero certamente deludere alcuni fan che, ormai da tempo, si auspicavano l’apparizione nel franchise di Captain Marvel e Venom (ipotesi che aveva trovato fondamenta nel recente accordo Sony/Marvel). In merito ad un possibile impiego di Captain Marvel queste sono state le parole di Gunn: “Come ho già detto mesi fa, no, mi dispiace”. Mentre, circa l’introduzione del pianeta originario di Venom: “A riguardo non ci sono rumors, solo supposizoni, il che è divertente. Soltanto 6 di noi sanno chi ci sarà in Guardiani della Galassia 2”

Non ci resta, dunque, che continuare a depennare nomi dalla lista delle papali new entry in Guardiani della Galassia 2, in attesa di un annuncio ufficiale che possa dare un volto al nuovo personaggio annunciato da Gunn appena una settimana fa. Il primo Guardiani della Galassia è uscito negli USA il 1 Agosto, ed è arrivato in Italia il 22 ottobre. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -