Haley Joel Osment protagonista di una nuova commedia indie

Haley Joel Osment sesto sensoPiù che mai determinato a scrollarsi di dosso l’etichetta che l’ha accompagnato per anni di “ex-bambino prodigio de Il sesto senso”, Haley Joel Osment è attualmente impegnato in numerosissimi progetti.

 

È di oggi la notizia del suo ingaggio come protagonista nel primo lungometraggio di Josh Goldsmith, la commedia indie Jay Berger Wants to Be Your Friend.

Il film, R-rated, racconterà la storia di un adulto che ama un po’ troppo il suo vecchio campo estivo. La pellicola sarà prodotta da Paul Bernon e Sam Slater della Burn Later Productions (Drinking Buddies). Goldsmith ha scritto la sceneggiatura con Cathy Yuspa.

Al momento nei cinema americani con Entourage, film diretto da Doug Ellin e ispirato alla nota serie tv, Haley Joel Osment è recentemente apparso in Sex Ed (regia di Isaac Feder), in Tusk di Kevin Smith e nella serie Alpha House creata da Garry Trudeau. In cantiere per lui anche la miniserie IFC The Spoils Before Dying con Kristin Wiig e Michael Kenneth Williams, Yoga Hosers di Kevin Smith e il thriller indie Sleepwalker, diretto da Elliott Lester.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -