Harrison Ford voce narrante del documentario National Geographic

Uscirà il 10 aprile negli Usa il documentario Living in the Age of Airplanes, distribuito dai National Geographic Studios e narrato da Harrison Ford, la cui passione per il volo è ormai nota. Pilota esperto e cultore di aerei d’epoca, l’attore è stato lo scorso 6 marzo protagonista di un rovinoso atterraggio a Los Angeles mentre era alla guida di un mono-motore, appartenuto all’aviazione statunitense e risalente agli anni della Seconda guerra mondiale.

 

harrison_ford_flyL’interprete di Indiana Jones e Star Wars, uscito malconcio dall’incidente ma fortunatamente senza gravi conseguenze, darà la sua voce al documentario che si preannuncia come uno spettacolare viaggio nella storia dell’aviazione e nella conquista del volo da parte degli esseri umani.

Girato in 95 località situate in 18 differenti paesi,  Living in the Age of Airplanes è diretto da Brian J. Terwilliger e potrà godere della colonna sonora originale firmata dal premio Oscar James Horner. La fotografia è di Andrew Waruszewski. Il documentario sarà distribuito in Imax, schermo gigante, schermo dome e cinema digitali.

Fonte: Variety

- Pubblicità -