Harry Potter: il parco Wizarding World of Harry Potter apre il sito interattivo

Universal Studios ha aperto un nuovo sito interattivo dedicato al le attrazioni del parco tematico Wizarding World of Harry Potter, in cui tutti gli appassionati potranno immergersi e scoprire tanto materiale sul celebre maghetto.

 

Il sito web porterà i visitatori attraverso il villaggio di Hogsmeade, per poi aprire loro definitivamente il parco, The Wizarding World of Harry Potter.

Stilisticamente progettato per essere autenticamente ispirato al tono e all’atmosfera dei film di Harry Potter, il sito invita a provare virtualmente numerosi negozi e le attrazioni, attraverso una mappa in pergamena abilmente ricreata.

harry-potter-parco-olivanderAd ogni clic del mouse, gli ospiti potranno avventurarsi ulteriormente nel paese per scoprire tanti negozi specializzati, come Mielandia, Olivander, il negozio di scherzi Zonko, Stratchy&Sons, dove si può trovare abbigliamento specializzato per Maghi, l’ufficio postale, il pub Testa di Porco e tanto altro ancora.

I visitatori potranno anche vedere molti luoghi iconici e fondamentali nella saga, all’interno della Scuola di Magia di Hogwarts. L’ufficio del professor Silente, l’aula di Difesa contro le Arti Oscure, la Pinacoteca.

A questo si aggiungono i commenti del cast, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, così come quelo di Mark Woodbury, presidente di Universal Creative per Universal Parks & Resorts.

Infine, gli ospiti avranno la possibilità di esplorare, online e in anteprima, il brivido multidimensionale di “Harry Potter e il Viaggio Proibito”, che farà il suo debutto negli Stati Uniti in un iper-realistico 3D-HD, che immergerà ulteriormente gli ospiti nella trama già accattivante, oltre a “Volo dell’Ippogrifo “, che sarà il primo ottovolante all’aperto agli Universal Studios di Hollywood.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -