Hellboy 3: per Ron Perlman bisogna finire la trilogia e …

L’attore feticcio di Guillermo del Toro, Ron Perlman continua la sua personale campagna pro Hellboy 3 e continua con la sua strategia di chiedere aiuti ai fan tanto che oggi dalle pagine di Variety rincalza la dose rispondendo ad alcune domande in merito.

 

Sul perché di un terzo film e non magari una serie:

Perché io sono un tipo da film. Siamo in un periodo in cui fare film non è semplice come una volta ma per me questa è solo una percezione della realtà perché è guidato dalle forze del mercato e mi rifiuto di cedere alle forze del mercato. Il cinema per me è come una religione. Se crederò mai in una religione beh sarà quella del cinema.  

Su Hellboy e il susseguirsi di notizia:

Beh, sì, voglio dire, è iniziato con mio piccolo Tweet … non molto diversi da quelli che faccio, ma in meno di 48 ore ho avuto 20 mila follower in più e 60.000 nuovi amici su Facebook e e questa scoperta mi ha davvero colpito…

.. e come hai reagito al successo della notizia di un possibile Hellboy 3

Ma ti dirò la stessa cosa che ho detto a tutti gli altri, la saga di Hellboy doveva avere un inizio, uno svolgimento e una fine. Quindi se si è stati abbastanza fedeli da vedere i due film è giusto che noi diamo una risoluzione finale. E ci sarà un momento in cui Hellboy dovrà vivere fino in fondo il suo destino che è quello di essere una bestia dell’apocalisse, o se riuscirà a sopprimere quel destino, sacrificando se stesso in qualche modo per non distruggere il genere umano. E’ questa la sfida e la discussione del terzo film. Penso che sia una discussione che vale la pena avere ed affrontare, e penso che sia qualcosa che dobbiamo dare ai fan, bisogna essere molto chiari su questo. 

Ne Hai sentito parlare da Guillermo del Toro?

 Da lui l’ho sentito ma ad intermittenza.

Ma ha detto qualcosa su Hellboy 3? 

Uh, no comment. Non ho sentito niente da lui da quando ho iniziato questa follia per la tv. 

Ma è il sequel di “Hellboy” è già  scritto?

E ‘in testa di Guillermo. Lui ha condivisocon m molte idee per un possibile terzo film e so che sarebbe qualcosa di  strabiliante. Sarà grande cinema. E se sei una persona che ha seguito i primi due film, sarà ancora più sconvolgente perché abbiamo qualcosa in serbo di sconvolgente. 

 

- Pubblicità -