X-Men-2000-Wolverine-Hugh-Jackman

Me and Earl and the Dying Girl ha conquistato il Sundance Film Festival e ora il regista Alfonso Gomez-Rejon lavorerà insieme a due star del calibro di Hugh Jackman e Rooney Mara nel suo nuovo film intitolato Collateral Beauty scritto da Allan Loeb.

 

Il film è ambientato in un’agenzia pubblicitaria di New York e incentrata su un uomo che, dopo una tragedia, cade mano a mano nella depressione. Per ora il film non ha dei finanziatori ma non tarderanno ad arrivare vista la fama del regista, che, con il suo primo film, ha vinto sia il premio della giuria sia quello del pubblico al Sundance, per non parlare della coppia d’attori coinvolti nel progetto di cui si è subito innamorato nonostante le numerose offerte arrivatigli.

Hugh Jackman e Rooney Mara sono di recente apparsi insieme nel film incentrato sulle origini di Peter Pan ed entrambi sono parecchio impegnati: l’attore australiano ha appena finito di girare Eddie the Eagle con Jack O’Connell, mentre Mara ha interpretato Carol per cui è al Festival di Cannes con Cate Blanchett, e ha terminato da poco The Secret Scripture di Jim Sheridan e sta per iniziare le riprese di Blackbird.  Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte: Variety

- Pubblicità -