Hugh Jackman potrebbe dare volto al nuovo Ulisse per i due film diretti da Francis Lawrence e prodotti da Lionsgate. Come vi abbiamo detto di recente infatti, il regista di Hunger Games sarà al timone di un nuovo adattamento per il cinema della leggendaria opera di Omero, L’Odissea, poema che sarà trasposto in almeno due film.
Che ne pensate? Riuscite a immaginare Wolverine nei panni di un cencioso ma volitivo Ulisse che combatte contro la furia degli dei per raggiungere Itaca?
La Lionsgate, specialista in franchise di successo come Twilight, Hunger Games e Divergent, ha affidato il compito di realizzare il progetto dell’Odissea alla squadra creativa che ha portato sul grande schermo il secondo, terzo e quarto capitolo della saga di Hunger Games, compreso lo sceneggiatore Peter Craig, già co-autore dello script di Hunger Games: Il canto della rivolta, parte I e II.
Fonte: Variety