Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 2 al Comic Con 2015

Katniss-Jennifer LawrencePer i fan di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 2, l’appuntamento è fissato per il prossimo 9 luglio quando la Lionsgate parteciperà alla grande convention Comic Con di San Diego con un evento speciale dedicato al capitolo finale, che chiuderà il franchise creato dalla penna di Suzanne Collins.

 

Sarà Conan O’Brien a moderare il panel, che offrirà uno sneak peek con immagini in anteprima dell’ultimo tassello di Hunger Games in uscita a novembre in tutto il mondo.

Non solo verrà mostrato un filmato inedito de Il Canto della Rivolta Parte 2, ma ci sarà la tanto attesa sessione di domande e risposte con il cast e il regista Francis Lawrence, dove potranno essere svelati dettagli inediti e significativi sul capitolo conclusivo della saga. Nonostante manchi ancora l’ufficialità sui nomi dei partecipanti, è facile pronosticare la presenza dei protagonisti Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth.

La Lionsgate presenterà sempre il 9 luglio anche il panel di The Last Witch Hunter, L’ultimo cacciatore di streghe con Vin Diesel.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -