Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 è il film del 2015 diretto da Francis Lawrence con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Willow Shields, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone, Mahershala Ali, Paula Malcomson, Natalie Dormer, Evan Ross
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 uscirà al cinema giovedì 19 novembre 2015. Durata 137 minuti. Distribuito da Universal Pictures. Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2: trama e il cast del film
I distretti di Panem si sono ribellati a Snow (Donald Sutherland) e sono pronti a marciare verso Capital City. L’unico distretto ancora fedele allo spregevole presidente, tuttavia, è una reale minaccia in quanto possiede un ricco arsenale di armi. Per impossessarsene, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) indossa i panni della ghiandaia imitatrice e guida un manipolo di ribelli verso il distretto 2. Nonostante la popolazione si arrenda, un seguace di Snow riesce ad ingannare i rivoltosi e spara a Katniss. Ignaro che la ragazza si sia salvata grazie alla tuta anti-proiettili, il presidente è convinto di aver eliminato la sua più temibile nemica. I ribelli approfittano della fuga di false informazioni e si introducono in città con una truppa speciale, formata da Katniss, Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin), Peeta (Josh Hutcherson) e Cressida (Natalie Dormer).
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2: trailer italiano del film