Idris Elba con Matthew McConaughey ne La Torre Nera?

Matthew Mcconaughey
Matthew Mcconaughey a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Circa un mese fa vi avevamo rivelato che Matthew McConaughey era in trattative per diventare uno dei protagonisti del prossimo adattamento da Stephen King, La Torre Nera. Stando ai primi rumor, l’attore potrebbe interpretare Randall Flag (The Man in Black, L’uomo in nero).

La notizia di oggi, riportata in esclusiva da Deadline, è che ad affiancare il premio Oscar potrebbe esserci Idris Elba (Luther, Star Trek Beyond), attualmente il favorito per vestire i panni di Roland Deschain (The Gungslinger, L’ultimo cavaliere).

La Torre Nera è al momento fissato per il 13 gennaio 2017. Il film sarà diretto da Nikolaj Arcel e sceneggiato da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2).

La Torre Nera è una serie di romanzi di genere fantastico (una commistione di fantasy, fantascienza, horror e western), dello scrittore statunitense Stephen King. La serie è stata definita il magnum opus di King – oltre agli otto romanzi che compongono la serie, molti dei suoi altri romanzi sono collegati alla storia, introducendo concetti e personaggi che entrano in azione con il progressivo andamento della serie.

Fonte

- Pubblicità -