Il Re Leone: annunciate le voci del sequel televisivo

-

A dicembre su Disney Channel debutterà The Lion Guard: Return Of The Roar, sequel de Il Re Leone realizzato per la tv. La casa di Topolino ha annunciato oggi le voci che comporranno il cast del film e tra ritorni e new entry possiamo aspettarci un cast di alta qualità.

Max Charles sarà il protagonista, il secondo figlio di Simba e Nala, Kion. Diamond White, Dusan Brown, Atticus Shaffer e Joshua Rush completano il cast di new entry.

Rob Lowe sarà Simba e Gabrielle Union Nala. Khary Payton torna nello strambo ruolo di Rafiki, Kevin Schon in quello di Timon. James Earl Jones sarà Mufasa, che supponiamo sarà presente nel film ancora una volta sotto forma di spirito guida, Ernie Sabella invece sarà Pumbaa. Misteriosi sono invece i personaggi che saranno doppiati da Sarah Hyland e Eden Riegel. Potrebbero esserci però buone possibilità che una di loro doppi Kiara, la prima figlia di Simba e protagonista del primo sequel del classico Disney.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -