Indiana Jones 5 si farà, ma con un altro nome

-

Sembra che il quinto Indiana Jones sia ormai qualcosa di ineluttabile. Mentre Steven Spielberg ha confermato la cosa e ild esiderio di dirigere il film, Chris Pratt sembra sempre di più l’erede di Harrison Ford nell’iconico ruolo.

Intanto però Frank Marshall, lo storico produttore del franchise, ha dichiarato: “Non faremo come successo per James Bond, non chiameremo qualcun altro con il nome di Indiana Jones. Dobbiamo capire come fare, non ci siamo ancora seduti al tavolo per parlarne ma lo faremo presto. Ci sono un sacco di voci intorno a questo progetto e molti attori potrebbero ereditare il testimone…”.

Che sia quindi la volta buona in cui il franchise di Indiana Jones andrà avanti senza Indiana Jones? e che ne pensa Ford arrivato informissima alla soglia dei 73?

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -