Inhumans: rimandato e nuova data d’uscita

In seguito alla rottura tra Marvel Television e Marvel Studios, la sorte degli Inumani è diventata incredibilmente incerta. In realtà, sebbene i personaggi siano presenti sia nella time line dei prodotti tv che di quelli per il cinema, sembra si sia arrivato a un accordo.

 

Il film Inhumans infatti ha rischiato di essere rimosso dal 2018 e di essere spostato dopo la Fase 3 della Marvel. Intanto infatti Agents of SHIELD aveva già fatto sfoggio dei suoi primi Inumani nella seconda stagione e promette di renderli protagonisti nella terza.

Per fortuna di tutti quelli che attendono il film, nulla di tutto quello che è stato paventato accadrà, dal momento che è stato confermato da più fonti che il flm è stato soltanto spostato al 2019 e non cancellato, come si temeva.

Certo la “separazione” tra cinema e tv imporrà al film, cronologicamente successivo, di non poter accedere al materiale già utilizzato dalla serie, ma nonostante questo potremo comunque vedere Black Bolt, Medusa, o altri membri della famiglia reale degli Inumani ameno che i personaggi non vengano introdotti nello show ABC.

Il film uscirà al cinema il 12 luglio 2019.

Fonte: HitFix

- Pubblicità -