Avengers Infinity War

Avengers Infinity War è senza dubbio uno dei film più attesi dei prossimi anni e una vera sfida per i Marvel Studio. Adesso però cominciano a susseguirsi le voci su quello che sarà l’effettivo costo del film, una cifra esorbitant stando i primi rumors. Citando la classica fonte anonima e ben informata, e per questo (diciamo noi) poco attendibile, Bleeding Cool ha parlato di 400 milioni di dollari per pagare sceneggiatori, registi, produttori e il cast, con l’ormai ovvio compenso di Robert Downey Jr. che da solo vale metà del budget.

 

Che ve ne pare? Potrebbero essere cifre plausibili considerando che, esclusi i costi di promozione, Avengers Age of Ultron è costato circa 250 milioni?

La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -