James McAvoy nel cast di The Coldest City con Charlize Theron

james mcavoy

James McAvoy reciterà accanto a Charlize Theron nel prossimo thriller di Focus Features intitolato The Coldest City. Il regista, annunciato di recente, sarà David Leitch, già dietro la macchina da presa di John Wich.

 

Il thriller è incentrato sugli eventi che seguono il ritrovamento del corpo morto di un agente sotto copertura del MI6, alla vigilia della caduta del Muro di Berlino. Charlize Theron veste i panni della “super-spia” Lorena Broughton, che ha il compito di recuperare la lista, contenente tutti i nomi degli agenti che lavorano sotto copertura a Berlino, che l’uomo avrebbe dovuto portare nella Berlino Ovest. La Broughton rischierà la propria vita per salvare quella degli altri agenti britannici e si troverà ad esplorare una cultura piena di inganni e doppio gioco dove nessuno può veramente fidarsi di nessuno.

Theron figurerà anche come produttrice del progetto basato uno script di Kurt Johnstad (300: L’Alba di un Impero).

Il film sarà prodotto da Denver e Delilah Productions, Oni Press e Sierra Pictures. La Universal Pictures distribuirà il film in Australia, Nuova Zelanda, Benelux, Cina, Francia, Germania, Italia, America Latina, Svizzera e Regno Unito, mentre la DeAPlaneta curerà la distribuzione in Spagna.

Fonte: THR

- Pubblicità -