Jason Momoa su Aquaman: “Deve essere realistico…”

-

Jason MomoaJason Momoa non sopporta molto bene le critiche a quanto pare. Sono in molti a non amarlo troppo nella sua nuova veste di Aquaman, personaggio che interpreterà prima nel film sulla Justice League e poi nel suo film dedicato, e così ci ha tenuto a specificare alcuni dettagli del personaggio che interpreterà.

“Deve essere realistico e un sacco di cose nel fumetto non lo sono” ha spiegato l’attore diventato celebre grazie a Game of Thrones, ospite al Calgary Comic & Entertainment Expo lo scorso weekend. E sembra questa una classica spiegazione per giustificare i cambiamenti al personaggio che, trasportato al cinema, deve essere in effetti reso al meglio in base al medium che si frequenta.

Ha poi aggiunto che lui è il nuovo (fottuto) re dei sette mari e che la gente deve farsi una ragione di questa scelta. Sembra che lui se la sia fatta piuttosto chiara e che non voglia assolutamente cedere!

L’attore ha concluso il suo intervento spiegando che da qui a un anno cominceranno le riprese di Justice League, mentre per Aquaman bisogna aspettare fino al 2018.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -