Jason Momoa su Aquaman: “Deve essere realistico…”

Jason Momoa

Jason MomoaJason Momoa non sopporta molto bene le critiche a quanto pare. Sono in molti a non amarlo troppo nella sua nuova veste di Aquaman, personaggio che interpreterà prima nel film sulla Justice League e poi nel suo film dedicato, e così ci ha tenuto a specificare alcuni dettagli del personaggio che interpreterà.

 

“Deve essere realistico e un sacco di cose nel fumetto non lo sono” ha spiegato l’attore diventato celebre grazie a Game of Thrones, ospite al Calgary Comic & Entertainment Expo lo scorso weekend. E sembra questa una classica spiegazione per giustificare i cambiamenti al personaggio che, trasportato al cinema, deve essere in effetti reso al meglio in base al medium che si frequenta.

Ha poi aggiunto che lui è il nuovo (fottuto) re dei sette mari e che la gente deve farsi una ragione di questa scelta. Sembra che lui se la sia fatta piuttosto chiara e che non voglia assolutamente cedere!

L’attore ha concluso il suo intervento spiegando che da qui a un anno cominceranno le riprese di Justice League, mentre per Aquaman bisogna aspettare fino al 2018.

Fonte: CBM

- Pubblicità -