Mentre aspettiamo di vederlo nel ruolo della scienziato pazzo in Ex Machina, il 30 luglio in Italia, Oscar Isaac si diverte ad anticipare qualcosa di molto interessante su X-Men Apocalypse, film diretto da Bryan Singer che, come sappiamo, vedrà l’attore nei panni del villain del titolo.
Come tutti ben sappiamo, sia l’Apocalissa biblica che quella dei fumetti non sarebbe tale se non avesse i Cavalieri a spalleggiarla. Ed ecco cosa ha raccontato Isaac in merito al reclutamento del quattro personaggi nel film:
“Senza rivelare troppo, il reclutamento edi Quattro Cavalieri è molto bello. È una cosa interessante vedere come lui li sceglie. L’idea è quella di un qualsiasi uomo di potere che trova le persone che sono i difficoltà e prova a colmare le loro mancanze, è questo quello che lo connette a ogni Cavaliere”.
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.
