La commedia Mean Moms ha finalmente un regista: Sean Anders. A ricoprire il ruolo della protagonista, tra le attrici in lizza c’è Jennifer Aniston, attrice con cui ha già collaborato in Come ammazzare il capo 2 e Come ti spaccio la famiglia.
Concepito come una sorta di “sequel tardivo” di Mean Girls (film del 2004 diretto da Mark Waters), anche Mean Moms si basa su un manuale di auto-aiuto scritto da Rosalind Wiseman. Se il primo film – che vedeva tra le protagoniste Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Lacey Chabert – si basava sull’adattamento firmato da Tina Fey di “Queen Bees & Wannabees: Helping Your Daughter Survive Cliques, Gossip, And The New Realities Of Girl World”, questa nuova pellicola si ispira invece al capitolo successivo, ovvero “Queen Bee Moms And King Pin Dads: Dealing With The Parents, Teachers, Coaches, And Counselors Who Can Make — or Break — Your Child’s Future”.
Questa volta, ad occuparsi della sceneggiatura, è stato John Morris (già autore per Anders degli script di Come ammazzare il capo 2 e Come ti spaccio la famiglia.)
La storia è quella di una famiglia che si trasferisce in una nuova città; la trama seguirà le avventure di una madre alle prese con la competitività dei genitori di un quartiere altolocato.
Sebbene la Lohan lo scorso anno abbia alluso ad un probabile coinvolgimento nelle riprese, a quanto pare il film non seguirà le vicende del gruppo delle “Barbie” diventate mamme, perciò è da escludere quasi per certo la presenza dell’attrice come quella di Rachel McAdams. L’inizio delle riprese è previsto per quest’estate.
Fonte: Empire