Jennifer Lawrence, nota per la sua franchezza e per il suo essere molto diretta con i fan e anche con i giornalisti, ha detto, durante un’intervista per Hunger Games Il canto della rivolta Parte 2, di aver realizzato una sceneggiatura in collaborazione con Amy Schumer.

 

Amy SchumerOvviamente il film, una commedia, prevede la presenza di due protagoniste, che saranno proprio le due attrici.

Ecco le parole di Jennifer: “Interpreteremo due sorelle e abbiamo quasi finito di scriverla, ci è uscita fuori di getto. Abbiamo quasi cento pagine al momento. Io e Amy siamo fatte l’una per l’altra a livello creativo, proprie perché abbiamo gusti differenti. E’ stata l’esperienza più divertente della mia vita. Iniziamo a ridere al telefono ogni giorno e poi ci spediamo alcune pagine che scriviamo. Ci vedremo preso a Chicago per mettere tutto insieme, e scriveremo un po’ anche con sua sorella Kim, che ha lavorato un po’ con Amy quando ha scritto Un disastro di ragazza”.

La conoscenza tra le due attrici risale soltanto a pochi mesi fa, ma l’affinità è diventata immediatamente oggetto dell’attenzione mediatica. Siamo sicuramente curiosi di scoprire il frutto di questa collaborazione artisitca e umana.

- Pubblicità -