Jennifer Lawrence, nota per la sua franchezza e per il suo essere molto diretta con i fan e anche con i giornalisti, ha detto, durante un’intervista per Hunger Games Il canto della rivolta Parte 2, di aver realizzato una sceneggiatura in collaborazione con Amy Schumer.

Ecco le parole di Jennifer: “Interpreteremo due sorelle e abbiamo quasi finito di scriverla, ci è uscita fuori di getto. Abbiamo quasi cento pagine al momento. Io e Amy siamo fatte l’una per l’altra a livello creativo, proprie perché abbiamo gusti differenti. E’ stata l’esperienza più divertente della mia vita. Iniziamo a ridere al telefono ogni giorno e poi ci spediamo alcune pagine che scriviamo. Ci vedremo preso a Chicago per mettere tutto insieme, e scriveremo un po’ anche con sua sorella Kim, che ha lavorato un po’ con Amy quando ha scritto Un disastro di ragazza”.
La conoscenza tra le due attrici risale soltanto a pochi mesi fa, ma l’affinità è diventata immediatamente oggetto dell’attenzione mediatica. Siamo sicuramente curiosi di scoprire il frutto di questa collaborazione artisitca e umana.
