Ezra Miller è conosciuto ai più (non molti a dire il vero) per i suoi convincenti ruoli in film piccoli, tra tutti citiamo i bellissimi E ora Parliamo di Kevin e Noi Siamo Infinito. Adesso però l’attore è pronto per il grande balzo nel mondo del cinema che fa rumore: il cinefumetto.

 

Justice LeagueL’attore sarà infatti The Flash per la trasposizione cinematografica della Justice League, diretta da Zack Snyder. Ed ecco come Ezra ha scoperto di essere il nuovo volto di Flash. “Zack Snyder mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che mi voleva per interpretare Flash nel prossimo film sulla Justice League, mentre io stavo mangiando pesce in un piccolo paesino dell’America Centrale – ha detto l’attoreQuesto è stato sicuramente un momento che mi ha spinto a mettere in discussione il tessuto della mia realtà”.

Che ne dite di Miller come nuovo The Flash? Vi piace quest’attore? O avreste preferito Grant Gustin che interpreta lo stesso personaggio nel telefilm?

Justice League sarà diretto da Zack Snyder e vedrà tornare nel cast Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa sarà invece Aquaman e Ezra Miller The Flash.

Fonte: CBM

- Pubblicità -