Kickboxer: annunciato un sequel per il remake

Headmon Entertainment ed Acme Rocket Fuel hanno annunciato in mattinata il sequel di Kickboxer Vengeance, remake del film con Jean Claude Van Damme attualmente in post-produzione e in uscita nel 2016.

 

Evidentemente fiduciosi riguardo alla buona riuscita del remake, i produttori del film hanno già annunciato infatti un secondo capitolo del franchise, dando inoltre un titolo all’annunciato sequel: Kickboxer 2 Retaliation.

Diretto da John Stockwell (Blue Crush, Trappola in fondo al mare), il reboot del franchise vedrà come protagonista lo stuntman Alain Moussi nel ruolo di Kurt Sloane che fu di Van Damme.
La trama narrerà il viaggio del protagonista in Thailandia per scoprire i segreti di un avanzatissimo stile di lotta, in modo da potersi così confrontare con Tong Po, l’uomo che uccise suo fratello.

Jean Claude Van damme, icona del primo film, tornerà anche in questo remake nei panni del Maestro Chow (interpretato nell’originale da Dennis chow), l’uomo che insegnerà a Kurt i segreti della sua arte marziale.
Nei panni di Tong Po, invece, troviamo Dave Bautista, nuovamente villain dopo il suo ruolo ne L’uomo coi pugni di ferro.

È già stata confermato che Alain Moussi tornerà anche nell’annunciato sequel, dove il regista sarà l’attuale produttore e sceneggiatore del reboot, Dimitri Logothetis.

Kickboxer 2: Retaliation uscirà nelle sale nel 2017.

Fonte

- Pubblicità -