Kingsman: in cantiere il sequel del film con Colin Firth

-

Coloro che hanno apprezzato Kingsman – Secret Service diretto da Matthew Vaughn (Kick-Ass) gioiranno sicuramente alla notizia: la 20th Century Fox sta mettendo in cantiere il sequel del film. Ma Vaughn, essendo impegnato nel reboot di Flash Gordon, potrebbe non tornare a sedersi sulla sedia di regista.

Kingsman, ispirato dal comico book realizzato da Dave Gibbons e Mark Millar nel 2012, si è rivelato un successo di pubblico incassando, finora, quattrocento milioni di dollari in tutto il mondo, di cui centoventisei soltanto negli Stati Uniti.

Se nel primo Kingsman le star erano Colin Firth, Samuel L. Jackson, Michael Caine e Mark Strong nel sequel è molto difficile che le ritroveremo tutte e quattro. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale del cast.

Fonte: Comingsoon.net

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -