Paul Giamatti nel cast di Morgan di Luke Scott

-

Il cast di Morgan, thriller di fantascienza che segnerà l’esordio alla regia di Luke Scott, figlio del celebre regista di Blade Runner e Alien, Ridley Scott, si fa sempre più ricco: dopo Kate Mara e Anya Taylor-Joy, anche Toby Jones e Paul Giamatti si sono uniti al film in veste di attori.

Paul Giamatti interpreterà uno psicologo con grosse difficoltà a relazionarsi con la altre persone mentre Toby Jones sarà uno scienziato impegnato nella creazione di un essere artificiale. Per il ruolo di nutrizionista è in trattative Boyd Holbrook.

Candidato all’Oscar per Cinderella Man, vincitore del Golden Globe per La versione di Barney e la miniserie per la tv John Adams, Paul Giamatti è uno degli attori americani più amati e più bravi al mondo. Che con quest’interpretazione l’Academy si accorga del suo talento e lo premi come è giusto che sia?

Fonte: The Hollywood Reporter

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -