Kingsman Secret Service: Colin Firth tornerà nel sequel?

Non molto tempo fa vi avevamo rivelato che Mark Millar (ideatore del fumetto originale) stava già pensando ad un ipotetico sequel di Kingsman Secret Service, la nuova pellicola del regista Matthew Vaughn in arrivo nei cinema italiani il prossimo 25 febbraio.

 

In una recente intervista con USA Today, lo stesso Vaughn ha rivelato che Colin Firth, protagonista del film, potrebbe tornare anche nel sequel: “A molte persone dispiacerebbe non vedere Colin nel sequel, quindi al momento sto lavorando ad alcune idee. Se il film andrà bene in America, sono sicuro che troveremo un modo per far tornare Colin”.

Il cast di Kingsman Secret Service comprende attori del calibro di Micheal CaineSamuel L. JacksonColin Firth, David Beckham, Adele, Elton John, Taylor Swift, Taron Egerton Sophie Cookson.

Il film è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbson, che vede protagonista un agente segreto britannico che recluta e cerca di formare il nipote, ragazzo ribelle e piccolo criminale dei sobborghi di Londra. L’agente porta il nipote in una scuola di spie che forma agenti segreti alla 007. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Vaughn, tra l’altro già regista di Kick- Ass e X-men: L’inizio, insieme a Jane Goldman e ne sarà anche il produttore, con la sua Marv-Films. Il film è previsto nelle sale per il Febbraio 2015.

Fonte

- Pubblicità -