La Bella e la Bestia: Emma Thompson sarà Mrs. Bric?

-

Come riportato dal DailyMail, Emma Thompson sarebbe in trattative per interpretare Mrs. Bric (Mrs. Potts nella versione originale) nel nuovo adattamento in live-action del classico Disney La Bella e la Bestia. Nel classico Disney del 1991, a prestare la voce al personaggio era Angela Lansbury.

Emma Watson interpreterà Belle, mentre Ryan Gosling è al momento l’attore più accreditato per interpretare la Bestia. Il film si baserà su una sceneggiatura scritta da Stephen Chbosky, che ha diretto Emma Watson nel delizioso Noi siamo infinito, e sarà diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn). La Watson era stata precedentemente accostata alla versione del film di Guillermo del Toro poi non approvato dalla Disney.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -