Kingsman The Secret Service 2: ad aprile 2016 le riprese?

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che la 20th Century Fox avrebbe programmato per aprile 2016 l’inizio delle riprese di Kingsman The Secret Service 2. La fonte fa notare che tale scelta potrebbe causare alcuni problemi alla produzione: la prima riguarda la co-star del film Taron Egerton, che nel mese di febbraio dovrebbe essere impegnato con le riprese di Robin Hood Origins per la Lionsgate; la seconda, invece, riguarda la sceneggiatura, che non è ancora stata completata.

 

É chiaro che per quanto riguarda Taron Egerton bisognerà trovare necessariamente un compromesso (ricordiamo che già in precedenza la Fox e la Lionsgate si erano accordate per permettere a Jennifer Lawrence di partecipare sia a X-Men: Apocalypse che all’ultimo Hunger Games); in merito alla seconda, è probabile che Matthew Vaughn, al momento al lavoro sullo script, riesca a completare la stesura del sequel in tempo.

Per adesso non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati. Ricordiamo che Kingsman The Secret Service è stato diretto da Matthew Vaughn e ha visto protagonisti Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson e Mark Strong.

Fonte

- Pubblicità -