Kingsman The Secret Service 2: Matthew Vaughn conferma il sequel

-

Dopo le prime voci sullo sviluppo di Kingsman The Secret Service 2, oggi è il regista del primo film Matthew Vaughn conferma che è attualmente impegnato sulla scrittura della sceneggiatura del sequel. Dunque il film di successo che ha incassato oltre 400 milioni di dollari  avrà certamente un seguito. Ecco le sue parole:

“Beh, la buona notizia è che sto scrivendo il film in questo momento”, ha detto Vaughn. “Se penso che posso fare di più sulla sceneggiatura e sulla storia allora stiamo facendo bene. Questo è l’obiettivo, migliorare. ” 

Poi ha commentato sulla possibilità di dirigere il sequel, data la sua propensione a non voler fare sequel:

“Io sono innamorato di questi personaggi e vorrei lavorare con loro nuovamente, probabilmente romperò la regola di non voler far  sequel”.

Nel cast del film figurano anche Mark Hamill, Michael Caine, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Sofia Boutella, Jack Davenport, Sophie Cookson e Corey Johnson.

Via CS.NET

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -