Charlie Hunnam è impegnato su set di Knights of the Round Table in Galles. Le nuove foto che vi proponiamo ci mostrano non solo l’attore che per Guy Ritchie diventa Re Artù, ma anche Astrid Berges-Frisbey, che interpreta Ginevra e quella che dovrebbe essere Excalibur, la spada prodigiosa che il re estrae dalla celebre roccia.

[nggallery id=1601]

L’ambizioso film è potenzialmente il primo di una serie di sei film sui Cavalieri della Tavola Rotonda e offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù, noto per essere riuscito a difendere la Bretagna dall’invasione sassone.  La pellicola si ispira al libro di Thomas Mallory “Le Morte d’Arthur” pubblicato nel 1485.

Knights-of-the-Round-TableAl fianco di Hunnam un cast di prim’ordine che comprende Astrid Berges-Frisbey come Ginevra, Eric Bana come Uther Pendragon, oltre a Jude Law e Djimon Honsou.

Knights of the Round Table si basa su una sceneggiatura scritta da Joby Harold e il film è prodotto da Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Ritchie, al fianco di Cate Adams e Niija Kuykendall della Warner Bros e della Village Roadshow. L’uscita è prevista per il 22 Luglio 2016.